venerdì 6 gennaio 2012

La befana vien di notte...

Ultimo giorno di festa, che, data la mia momentanea astensione dal lavoro, vivo con maggiore allegria di quanto non abbia fatto negli scorsi anni quando l'Epifania tutte le feste si portava via. Se non fossi così concentrata sull'attesa rifletterei sull'alienazione che ci permette di dare senso a parole come festa, celebrazione, riposo e relax solo se corrispondenti all'assenza dal lavoro. Ma non c'è tempo per queste cose!
Abbiamo una novità. Marginale, d'accordo, ma pur sempre una novità. La mia pancia da ieri sera ha preso la consistenza di un blocco di cemento. Quindi siamo passati da una normale pancia gigante a una pancia gigante scolpita da Michelangelo. Per quanto non sia dolorosa vi assicuro che è abbastanza scomoda da portare in giro e a quanto pare non accenna a rilassarsi.
Altra novità...molto più scontata ho il raffreddore...ma qui sappiamo perfettamente chi sia la causa!
Rassegnata all'evolversi delle cose molto più lento e meno improvviso di quanto non mi sia stato raccontato dal senato delle anziane (vedrai, vedrai, quando meno te lo aspetti...), ho cercato di passare la giornata nel vano tentativo di distrarmi e quindi ecco il mio programma Befana.

UNA COLAZIONE IMPORTANTE.

Si, ho bevuto caffè in gravidanza se è questo che vi state chiedendo!!!
P.S. sulla bustina di zucchero c'era scritto "Dicono che il denaro non faccia la felicità. Forse si riferiscono a quello degli altri." Cose che fanno riflettere...

INDOSSARE UNA SCIARPA SEGNALETICA
In stato interessante è meglio essere previdenti in caso di nebbia...




CERCARE LUOGHI CHE FANNO VENIRE VOGLIA DI PASSEGGIARE.


 











 PROGRAMMA DELLA SERATA

Nessun commento:

Posta un commento