martedì 24 aprile 2012

Vacanze baby friendly. L'incubo ha inizio.

Sembra strano parlarne dopo due giorni di acquazzoni improvvisi e nuvoloni minacciosi all'orizzonte, ma, lo ammetto, ho pensato di andare in vacanza! Sarà che ne sento molto - mooolto - bisogno, sarà che attendo l'aria di primavera, sarà che tra quarantacinque giorni due ore quindici minuti ricomincerò a lavorare, ma ho pensato che sarebbe bello fare una vacanzina con Junior.
Ecco com'è nata e finita la mia bella idea.
SS: Ho preso un po' di giorni di ferie. Facciamo il ponte lungo, così possiamo stare un po' insieme tutti e tre...
- Evviva! Possiamo andare via magari...qualche giorno.
- Eh...si...sarebbe bello. A Junior farebbe bene un po' di mare...
- L'aria pura, il mare. Sarebbe perfetto anche per la tua allergia! Forza, cerchiamo un volo lastlastminute lowlowcost per qualche bella località di mare! Caldo, sole, mare, aperitivi sulla spiaggia, vita notturna, shopping experience!
- In aereo? Ma Junior...
- Si, forse è troppo piccolo. Allora restiamo in Italia. Andiamo a Riccione. E' sempre un po' cafona,ma è vicino. Caldo, sole, mare, aperitivi sulla spiaggia, vita notturna, shopping experience!
- Ma forse c'è ancora troppo freddo per Junior...
- Giusto...allora andiamo a Forte dei Marmi! E' sempre bello! No caldo. No sole, ma mare, aperitivi sulla spiaggia, vita notturna, shopping experience...
- Eh...ma con Junior...è inutile andare...senza una tata...Potremmo portare tua madre...
- Non dovevamo andare in vacanza?? Allora andiamo qualche giorno a Parigi! Così per cambiare aria! Aperitivi sulla Senna, shopping experience...
- E' lontano.
- Roma.
- Il mare?
- Formentera!
- Con Junior?
- San Vito lo Capo!
- Lontano.
- Chiavari!
- C'è freddo e poi ho meno di settant'anni!
- Vabbè ho capito! Andiamo Junior! Facciamoci un giro in centro...shopping experience...

Nessun commento:

Posta un commento